vedi l'impegno comune contro la scelta dell'ubicazione dell'Ospedale a Montenero) e all'apprezzamento del lavoro di "Città Diversa" e di Marco Cannito durante il mandato amministrativo che si sta concludendo.
Nell'ultimo anno, in particolare, i liberali livornesi hanno lavorato con costanza su punti programmatici per favorire la convergenza di forze compatibili nel costruire un concreto progetto alternativo per governare Livorno. In politica l'alternativa è sempre salutare e necessaria, ma a Livorno è addirittura urgente dinanzi all'evidente deperimento della città: un degrado progressivo che può essere interrotto ed invertito solo con un cambiamento radicale nei criteri, nelle strutture e nelle scelte dell'Amministrazione cittadina tali da avviare il salvataggio della città nella prospettiva della globalizzazione.
I Liberali livornesi hanno scelto l'esperienza maturata da "Città Diversa" e da Marco Cannito non per ragioni politiche nazionali bensì pensando alla concreta possibilità di una svolta amministrativa a Livorno che dia un nuovo futuro ai cittadini livornesi,
che sara' il vero compito di un'Amministrazione seria. Da lungo tempo i Liberali livornesi usano tale criterio della politica "a favore" della città e non "contro" qualcuno, dato che la politica del continuo diverbio, per giunta spesso personalistico, non appartiene alla loro cultura e non li interessa . Per questo hanno offerto alla corsa di Marco Cannito per il posto di Sindaco il loro contributo di idee mettendo a disposizione due candidature, nelle persone
di Gadi Polacco, imprenditore nelle forniture navali , agente di commercio,attivo in ambito politico e associativo e di Irene Morelli, laureata in Scienze politiche, impiegata .
Invitiamo quindi i livornesi a dare il primo appoggio a "Città Diversa" con candidato Sindaco Marco Cannito sottoscrivendo la lista elettorale, alla luce della vigente normativa che impone , per presentarsi, un numero minimo di sottoscrittori.
Per contattarci e seguirci ricordiamo la nostra email
liberalivorno@gmail.com e il nostro sito
www.liberalivorno.blogspot.it
Liberali Livorno
www.liberalivorno.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento