Visitate il sito de LO SGUARDO LUNGO

Banner pubblicitario

giovedì 26 marzo 2009

TESTAMENTO BIOLOGICO : NON HO BISOGNO DI UNA LEGGE PER SEGUIRE LA MIA COSCIENZA...

Da liberale e da credente non ho bisogno di una legge per seguire ciò che mi detta la mia coscienza : ho bisogno invece di una legge che consenta ad ogni cittadino di determinare la propria volontà liberamente. Non è ciò che si profila in Italia dopo il voto sul testamento biologico ed anche il richiamo del Ministro Sacconi ai soli valori cristiani,quasi che altri credenti o non credenti non avessero etica e morale, appare fuori luogo. Confido in un referendum attraverso il quale ridare a ciascuno di noi il diritto e la responsabilità delle proprie scelte.

Gadi Polacco

Consigliere Nazionale Federazione dei Liberali

Nessun commento:

Posta un commento