Visitate il sito de LO SGUARDO LUNGO

Banner pubblicitario

martedì 17 marzo 2009

DOMENICA 22 MARZO 2009 - KEBAB DAY A LIVORNO


"Libero kebab in libero Stato"

Per quanto la cosa appaia strumentale all'apparire ,le elezioni sono alle porte, peraltro copiando un'uscita che e' gia' costata all'immagine di Lucca,da liberale ed imprenditore impegnato nell'associazionismo commerciale non posso che oppormi alla crociata labronica della Lega contro i locali che propongono kebab e piatti etnici.
Posto che la legalita' deve essere un obbligo per tutti,senza distinzione di menu tanto per rimanere in tema, invito la Lega ad evitare di catalogare quali frequentatori di ambienti malfamati quei cittadini che esercitano il proprio sacrosanto diritto di andare a mangiare dove e cosa preferiscono.
Altresi' invito ad avere rispetto per quei cittadini imprenditori che,nel dovere di aderire come tutti alle leggi, hanno pero' l'altrettanto sacrosanto diritto di gestire le proprie attivita' e di veder rispettato il proprio diritto al lavoro.
Infine,da elettore di questo Comune,auspico che la Lega proponga all'elettorato, come certamente e' in grado di fare, idee utili alla citta' piuttosto che avventurarsi lungo la via della crociata gastronomica,sperando che poi non tocchi alla pizza napoletana,alla bagnacauda od al cous-cous,tanto per citare qualche vario esempio.
Lancio quindi un trasversale invito,Lega compresa per sdrammatizzare il dibattito, a dare vita al "kebab day" labronico,con appuntamento presso il kebab preferito domenica 22 marzo sera.

Seppur non necessarie per gustarsi un kebab,segnalazioni di adesione all'iniziativa possono essere comunque lasciate quale commento a questo post, oppure scrivendo a gadi.polacco@liberali.it
Grazie e buon libero appetito,
Gadi Polacco
Consigliere nazionale della Federazione dei Liberali

Nessun commento:

Posta un commento